Erbe Tintorie

Dipingere i capelli con piante tintorie non è solo un’arte che deriva da una sapienza antica, ma un vero e proprio percorso. È la scelta ideale per coloro che hanno un’allergia a una o più delle diverse sostanze contenute nei coloranti chimici, ma non solo: la tinta naturale è infatti un’emozione unica, fatta di sensazioni, colori, odori… di tempo dedicato alla cura della nostra persona e al nostro benessere.

Le erbe donano colore ai capelli rispettandoli, svolgendo anche una funzione curativa e rendendoli più forti, voluminosi, morbidi e luminosi.

Nel nostro salone adoperiamo piante officinali pure e realizziamo insieme a voi una ricetta unica, miscelando le erbe solo con acqua demineralizzata. Ogni capello è diverso e questo fa sì che il colore che alla fine si ottiene sia sempre originale e ricco di sfumature: “vivo”.

Scegliamo accuratamente ogni materia che utilizziamo, assicurandoci che sia priva di picramato, metalli pesanti, parafenilendiamina. Non usiamo coloranti chimici per non nuocere né alle persone né al mondo che ci circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.